Calendario da brividi per la Lazio, si comincia subito a fare sul serio

Incredibile quello che è successo ieri nel tardo pomeriggio negli studi Sky di Santa Giulia a Milano per quanto riguarda il calendario biancoceleste della prossima stagione calcistica: prime due giornate di fuoco contro le due prime della classe nel campionato passato. Prima il nuovo Napoli targato Ancelotti all’Olimpico, poi la più che insidiosa trasferta di Torino contro la Juventus, dove farà la sua prima apparizione in maglia bianconera davanti ai propri tifosi un certo Cristiano Ronaldo.

Bisognerà invece aspettare solo la 7a giornata per il derby capitolino, con i cugini giallorossi che giocheranno l’andata in casa; subito dopo la Fiorentina in casa e il Parma al Tardini, prima di affrontare l’Inter.

Big matches terminati alla 10a giornata quindi, ad eccezione del Milan di Gattuso che se la dovrà vedere con gli uomini di Inzaghi alla 13a sempre all’Olimpico. Chiude Lazio-Torino, l’ultima giornata sarà quindi disputata all’Olimpico Grande Torino. Di seguito il calendario nel dettaglio:

1) LAZIO-NAPOLI
2) JUVE-LAZIO
3) LAZIO-FROSINONE
4) EMPOLI-LAZIO
5) LAZIO-GENOA
6) UDINESE-LAZIO
7) ROMA-LAZIO
8) LAZIO-FIORENTINA
9) PARMA-LAZIO
10) LAZIO-INTER
11) LAZIO-SPAL
12) SASSUOLO-LAZIO
13) LAZIO-MILAN
14) CHIEVO-LAZIO
15) LAZIO-SAMPDORIA
16) ATALANTA-LAZIO
17) LAZIO-CAGLIARI
18) BOLOGNA-LAZIO
19) LAZIO-TORINO

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!