Connect with us

News

Abbonamenti Lazio: ecco le parole di Canigiani e la quota dei tagliandi staccati

Published

on

Finalmente è giunto il momento tanto atteso. Lazio - Bayern Monaco illuminerà il manto verde dello Stadio Olimpico di Roma in una serata indimenticabile di Champions League. Nel giorno di San Valentino, i tifosi biancocelesti hanno risposto presente per questa grande occasione degli ottavi di finale. La Curva Nord ha preparato una coreografia speciale per l'evento, progettata con cura e carica di tutta l'emozione che accompagna questo grande match. Attualmente, gli spalti dello Stadio Olimpico ospitano una folla di 59.000 tifosi, secondo quanto riportato dalla nostra redazione, stabilendo così un record stagionale di presenze. La Curva Maestrelli ha esaurito i 1.500 tagliandi messi a disposizione dalla società già ieri, mentre rimangono gli ultimi 3000 biglietti disponibili in Monte Mario. Il pubblico regalerà a Maurizio Sarri una cornice emozionante, carica di senso di appartenenza e voglia di vedere la sua squadra brillare più che mai sotto le stelle della Champions League.

Abbonamenti Lazio: le parole di Canigiani

Canigiani è intevenuto ai microfoni biancocelesti per parlare degli abbonamenti biancocelesti. Ecco le sue dichiarazioni.

“Per quanto riguarda la nuova Campagna Abbonamenti, nella giornata di ieri è stata superata la quota degli 11.000 abbonati e puntiamo a varcare la soglia dei 12.000 già quest’oggi. Sicuramente, però, è già stato migliorato il numero di abbonati della scorsa stagione. A breve partirà la seconda fase di vendita, ma è importante che gli interessati sottoscrivano il proprio abbonamento entro lunedì: nella seconda fase, infatti, si registrerà un aumento dei prezzi ed inoltre, disputando la prima gara di campionato allo Stadio Olimpico di Roma, tra pochi giorni scatterà la vendita dei biglietti per la partita Lazio-Napoli. Dal momento in cui partirà la campagna per la prima giornata di Serie A, chi acquisterà il tagliando per un determinato posto dello stadio impedirà ad un eventuale abbonato di sottoscrivere la propria fidelizzazione per quel posto. I seggiolini ceduti per la partita con il Napoli torneranno disponibili per gli abbonamenti solo al termine della gara stessa.

Consigliamo ai nostri tifosi di abbonarsi poiché la Società ha compiuto uno sforzo importante sotto il punto di vista economico: il costo di un abbonamento su 19 partite, infatti, è equivalente al costo dei biglietti singoli per i soli big match della stagione. L’obiettivo della Lazio non è di natura economica, ma l’intento è quello di riportare i tifosi biancocelesti allo stadio. Nel corso della stagione, però, ci saranno gare in promozione ed altre sfide per le quali il costo dei biglietti corrisponderà al tenore di un club che lotta per i vertici della classifica ed al prestigio della partita a cui si assisterà”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement