Connect with us

News

Lazio-Frosinone: Ultima Gara del 2023 allo Stadio Olimpico, Trasmissione in Esclusiva su DAZN e Sky Sport

Published

on

dove vedere lazio frosinone

La Lazio ha ritrovato la vittoria in campionato contro l’Empoli e ora si prepara per l’ultima sfida del 2023 contro il Frosinone presso lo Stadio Olimpico. Il team di Di Francesco si sta affermando come una delle sorprese della Serie A, specialmente grazie al talento dei suoi giocatori offensivi. Recentemente ha eliminato il Napoli in Coppa Italia con un netto 0-4, dimostrando la sua forza.

Dove vedere Lazio vs Frosinone in Streaming e in diretta TV

La partita tra le due squadre, valida per la diciottesima giornata di Serie A, è fissata per venerdì 29 dicembre alle ore 20:45. Sarà trasmessa in co-esclusiva su DAZN, disponibile per lo streaming live e on-demand tramite app o sito ufficiale, accessibile su Smart TV, PC, smartphone, tablet o console. Inoltre, sarà visibile su Sky Sport, canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213), oltre alla disponibilità in streaming su NOW e SkyGO.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica