Connect with us

News

Lazio senza Luis Alberto e Immobile: Sarri Valuta le 2 Alternative

Published

on

formazione lazio frosinone

Il centrocampo della Lazio è in crisi a causa delle assenze prolungate di Luis Alberto e Immobile, entrambi out per circa un mese. Il tecnico Sarri si ritrova a valutare le alternative senza i due pilastri. La situazione crea dubbi sull’attacco, spingendo Sarri a considerare Felipe Anderson come possibile soluzione.

Durante la rifinitura, il brasiliano si è adattato al ruolo di falso nueve in assenza di Ciro Immobile, affiancando Castellanos nel tridente offensivo. Questo potrebbe aprire la strada all’argentino per una chance dall’inizio, magari affiancato da Felipe Anderson e Zaccagni sulle fasce. Un’altra opzione è l’impiego di Isaksen a destra, spostando il numero 7 al centro dell’attacco, ruolo in cui è stato schierato con successo nella passata stagione.

A centrocampo, sarà Kamada a sostituire Luis Alberto, affiancato da Rovella in regia e Guendouzi come mezzala destra. In difesa, l’indisponibilità di Romagnoli e la partecipazione all’allenamento di Casale (che potrebbe giocare al fianco di Gila) aggiungono incertezze alla formazione. Lazzari è squalificato, e potrebbero essere convocati i giovani della Primavera: Ruggeri, Sardo e Saná Fernandes.

Probabile formazione Lazio vs Frosinone senza Luis Alberto e Ciro Immobie

Probabile Formazione (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. In panchina: Sepe, Mandas, Hysaj, Casale, Sardo, Cataldi, Vecino, Isaksen, Pedro, Saná Fernandes. All.: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica