Connect with us

Infermeria

Infortunio Ciro Immobile e Luis Alberto: la situazione

Published

on

Lazio, vittoria, Luis Alberto, commento, Cagliari, tre punti, Champions League, motivazione, squadra, attaccanti Articolo:

Maurizio Sarri perde altre due pedine sullo scacchiere biancoceleste durante Empoli vs Lazio. Ciro Immobile, capitano della squadra, è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio muscolare dopo soli 20 minuti di gioco, sostituito poi da Castellanos.

Tuttavia, il giocatore ha subito un altro malore appena dopo aver lasciato il terreno di gioco, vomitando e nascondendosi dietro i cartelloni pubblicitari a bordo campo. Successivamente, Immobile si è diretto direttamente negli spogliatoi anziché accomodarsi in panchina per poi riprendere posto nel secondo tempo al fianco dei compagni a bordo campo.

La Lazio ha confermato che l’uscita di Immobile è stata esclusivamente a causa dell’infortunio muscolare, ignorando qualsiasi altra motivazione riguardante il malore sul campo. Si precisa che il calciatore non ha accusato problemi di stomaco.

L’incontro ha visto anche Luis Alberto costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio muscolare, aumentando le difficoltà della Lazio. Le condizioni dei due giocatori saranno valutate attraverso esami strumentali nei prossimi giorni per determinare l’entità dei loro infortuni.

Per lo spagnolo, Maurizio Sarri ha svelao che il giocatore sta convivendo con un problema di pubalgia da settimane.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica