Connect with us

News

Empoli 0-2 Lazio, Immobile a DAZN: “Il ritorno alla vittoria è uno step importante…”

Published

on

Ciro Immobile: 'Regaliamo una serata memorabile ai tifosi della Lazio!'

Immobile, dopo la vittoria fuori casa contro l’Empoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN:


“Si tratta di situazioni intrinseche al mondo del calcio; ero profondamente rammaricato poiché ci stavamo divertendo, e mi dispiace anche per Luis. Attendiamo di valutare come si svilupperà la situazione nei prossimi giorni e faremo gli esami necessari. Spero che si tratti di una vecchia cicatrice che ha reagito al freddo, in tal caso non sarebbe nulla di serio.

Riguardo al nostro gruppo, abbiamo discusso ampiamente durante la settimana. Ci siamo riuniti per dare una svolta alla stagione. Era necessaria una magia da parte di tutti per portare fuori il meglio e metterlo a disposizione della squadra. Siamo contenti per la prestazione e la vittoria, e miriamo a risalire in classifica.

Sulle voci riguardanti lo spogliatoio, sono fastidiose. Stiamo facendo il possibile per ottenere risultati, e non capisco come possano emergere questioni relative agli spogliatoi internamente. Se sono vere… sono tutte invenzioni. È per questo che sono qui a parlare stasera. Voglio lanciare un segnale forte su questa storia. Per il bene umano delle persone, nessuno dovrebbe permettersi di dire qualcosa.

Il ritorno alla vittoria è un passo significativo per noi, che abbiamo spesso mancato in passato. Ora dobbiamo mantenere la continuità. La partita con l’Inter ci ha dato fiducia, e nelle ultime settimane abbiamo lavorato molto sul piano mentale.

Quanto alle voci sull’Arabia, è necessario rispetto per quello che sono stato e sono per questa maglia e questa squadra. Ho trascorso i miei migliori anni qui e continuo a farlo con grande entusiasmo. Il nostro gruppo è davvero forte e unito, anche se ci sono inevitabili incomprensioni sul campo. Al di fuori, nulla di straordinario. Oggi siamo stati tutti vicini a Mattia per la perdita del nonno, e dedichiamo la vittoria a lui.

Spero che i 200 gol arrivino presto. Mi dispiace perché mi sentivo in forma positiva, e a volte quando sei debole e fragile, immagini scenari come questo. Tuttavia, per le ultime prestazioni, stavo bene.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica