Connect with us

Intervista

Lazio-Frosinone: Guendouzi Pronto per l’Ultima Gara del 2023, Obiettivo Traguardi e Vittorie

Published

on

Guendouzi, Player of The Match: 'Obiettivo centrato, ora puntiamo alla qualificazione!

In vista della prossima sfida tra Lazio e Frosinone per la diciottesima giornata di Serie A, Matteo Guendouzi ha espresso le sue sensazioni e obiettivi nei canali ufficiali del club. Nell’intervista del match program, il centrocampista francese ha commentato la significativa importanza dei punti in palio.

“Le vittorie per la Lazio sono sempre importanti perché siamo un grande club e lavoriamo giornalmente per raggiungere i nostri obiettivi”, ha affermato Guendouzi. “Per questo abbiamo l’obbligo di vincere più partite possibili durante la stagione, compresa quella contro il Frosinone”.

Con due gol all’attivo fino ad ora, Guendouzi ha rivelato di ambire a una performance superiore. Sì, sento di poterne realizzare di più. Oltre ai due gol segnati finora, ho avuto anche altre occasioni per colpire. Devo migliorare sotto questo aspetto ma sono sicuro che continuando a lavorare con un grande allenatore come Sarri avrò la possibilità di crescere ancora”.

Riflettendo sul 2023, il giocatore ha dichiarato: “Sono molto contento dell’anno che sta per finire. Per il futuro voglio ottenere grandi risultati con la Lazio e conquistare tanti trofei con questa maglia. Lavorerò sodo per aiutare il club a raggiungere tutti i traguardi”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.