Connect with us

News

Lazio. De Martino Tuona: ” Polemiche sul Coronavirus e spazio all’Aereo”

Published

on

De martino lazio

Stefano De Martino torna a parlare in casa Lazio dopo le polemiche sul silenzio stampa in merito ai casi positivi al Coronavirus. Il direttore alla comunicazione biancoceleste, è intervenuto ai microfoni biancocelesti dopo la vittoria contro il Torino. Spazio anche alle parole sull’aereo personalizzato, che finalmente trova conferme all’interno della società laziale e non solo parole riportate dai giornali.

Torino – Lazio e Zenit – Lazio

“La vittoria di ieri è stata incredibile, è arrivato un successo incredibile, con una partita nella partita. Sono quei match che ti riconciliano con le emozioni del calcio, la classifica è molto corta con un campionato anomalo ancora lungo. Ho letto qualche polemica su un presunto rigore negato al Torino, con ricostruzioni abbastanza fantasiose. Non credo che ci siano stati due pesi e due misure. Domani ci sarà un’altra vigilia contro lo Zenit, una gara importante dall’assoluto valore internazionale. Ci permetterà di accrescere il nostro bagaglio culturale. Sarà una partita che, in caso di risultato positivo, potrà dire molto.

Polemiche della Stampa e Coronavirus a Formello

Poi avremo la Juventus, prima della sosta. Finalmente Inzaghi ha recuperato molti calciatori e può allenare il gruppo al completo. Molti nuovi acquisti, penso a Pereira, iniziano a farsi notare, così come Hoedt, Akpa Akpro, Fares e Muriqi. La Società raramente ha sbagliato operazioni di mercato, questo conta. C’è una miopia della stampa italiana quando si parla di Lazio, a differenza di quella internazionale. C’è chi dice che la Lazio nasconde le comunicazioni, cosa sbagliata: ricordo che la Lazio è quotata in Borsa, quindi risponde dei propri comportamenti al mercato. Chi parla da fuori non conosce le regole, abbiamo sempre rispettato tutti i protocolli e le norme. Per le positività non è la Società a dover indicare nomi e cognomi.

De Martino: L’Aereo Personalizzato

L’aereo personalizzato? Sarà una grande novità, che trasmetteremo presto sui nostri canali ufficiali. La crescita dei nostri numeri nell’ultimo anno sul sito scopre un vaso di Pandora, conferma che la Lazio ha utenti e numeri reali. I nostri dati ci dicono che i nostri lettori sono vivi, ci seguono, così come i nostri follower sui social, a differenza di altre squadre. La Lazio ha avuto un ingresso all’interno del proprio sito del +437%, come testimoniato da ‘Il Sole 24 ore’. Il cammino è quello giusto, c’è tanto da migliorare ma leggere questi dati fa piacere”.

Leggi anche:   L'arrivo di Romagnoli spinge Acerbi verso il Monza o Juventus
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Acerbi verso il Napoli? Il leone avrebbe detto di si!

Published

on

acerbi napoli

Secondo le notizie di oggi, il calciomercato della Lazio potrebbe vedere Francesco Acerbi al Napoli in pochi giorni. Il numero 33 ha una frattura incolmabile con una parte della tifoseria della Lazio e avrebbe chiesto la cessione già nella sessione di mercato invernale.

Il numero 33 interesserebbe al club di De Laurentiis che dopo aver perso molti big tra i quali anche Insigne, sta vedendo partire Koulibaly in direzione del Chelsea. Spalletti vorrebbe correre subito ai ripari e sembrerebbe aver dato l’ok per il leone biancoceleste. Nell’operazione, complice l’età e gli anni di contratto rimasti con la Lazio, ballano solamente 5 milioni di euro. Una cifra destinata alla contrattazione. I partenopei potrebbero convincere Lotito ad accettare anche una cifra minore vista anche l’abbondanza nel reparto difensivo di Maurizio Sarri.

Leggi anche:   Pedro: " Abbiamo ampio potenziale...."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Provedel, stretta per il vice Luis Maximiano

Published

on

provedel lazio

Calciomercato Lazio – Con l’arrivo di Luis Maximiano, Claudio Lotito prova a chiudere in tempi stretti anche per Ivan Provedel. L’estremo difensore dello Spezia sembrerebbe ad un passo dall’approdare in biancoceleste.

L’accordo con la Lazio è stato raggiunto, c’è solamente da aspettare il club bianconero che trovi un sostituto per l’ex portiere della Juve Stabia. Sembrerebbe che il club ligure sia anch’esso vicino a trovare l’intesa con Falcone e la Sampdoria.

Dovrebbero essere questioni di giorni e Maurizio Sarri potrebbe avere il reparto completo per quanto riguarda la porta.

Leggi anche:   Acerbi verso il Napoli? Il leone avrebbe detto di si!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mario Gila è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

mario gila

Mario Gila supera le visite mediche in Paideia dopo averle dovute rinviare per una presunta positività al coronavirus. La Lazio annuncia ufficialmente l’acquisto del cartellino dell’ormai ex Real Madrid.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Gila Fuentes proveniente dal club spagnolo F.C. Real Madrid.

Ecco chi è Mario Gila ( Clicca qui ) Claudio Lotito mette a segno un altro acquisto, per vedere tutte le trattative, cessioni e acquisti clicca qui

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Provedel, stretta per il vice Luis Maximiano
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design