Connect with us

News

Il nuovo aereo della Lazio tra hostess biancocelesti e l’aquila stilizzata sulle ali

Published

on

Dopo l’autobus di qualche hanno fa, Lotito ha deciso di regalare alla Lazio un suo aereo per affrontare le trasferte capitoline in Europa ed in Italia. Un mezzo proprio che potrebbe essere utile in questo periodo di pandemia. Dalle ultime voci circolate, il velivolo dovrebbe essere un airbus A320 con tutti i confort per il viaggio.

Il velivolo dovrebbe essere in fase di personalizzazione all’estero ma si vocifera che dovrebbe arrivare a Fiumicino per la trasferta contro lo Zenit. Sulle fiancate verranno applicati lo stemma biancoceleste mentre sulla coda, dovrebbe esserci l’aquila stilizzata con la scritta 1900 sui reattori. Per quanto riguarda il personale di bordo, le Hostess indosseranno il foulard biancoceleste.

Un regalo voluto dal presidente della Lazio per i 120 anni della società e per ampliare il brand biancoceleste a livello mondiale.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement