Connect with us

Infermeria

Coronavirus a Formello? La situazione della Lazio

Published

on

ritiro lazio

La situazione in casa Lazio è in ansia riguardo all’emergenza coronavirus dove molti giocatori sono in isolamento.

Quest’oggi a Formello si sono presentati oltre 70 persone tra famigliari , giocatori e staff per fare il tampone.

A parlare della situazione, è il direttore sanitario della Lazio, Ivo Pulcini, a LaPresse: “Siamo molto ottimisti. Sono stati effettuati dei test molecolari il cui esito sarà noto solo domani mattina”, ha sottolineato lo stesso Pulcini. “

Si era parlato anche di un possibile rinvio di Torino-Lazio ma da regolamento, sotto i 10 positivi, non è possibile richiederlo. A tal proposito è stato contrario anche Claudio Lotito nel chiederlo in quanto vorrebbe dare un segno al mondo del calcio come nelle regole Uefa che bastano 13 giocatori più un portiere per disputare le gare europee.

A mancare dagli allenamenti salvo Akpro giustificato per essere andato in Francia per il passaporto: Patric e Fares. I due giocatori sono tornati dal Belgio con lo spagnolo che come detto anche da Inzaghi, aveva la nausea e conati di vomito mentre per l’esterno si parla di qualche linea di febbre.

Solamente 13 gli uomini disponibili nella seduta di oggi; Reina, Alia ( entrambi allenamento in disparte), Hoedt, Vavro, Acerbi, Marusic, Parolo, Milinkovic, Pereira, Correa, Caicedo, Muriqi e Lulic. Ricordiamo però che il capitano biancoceleste è fuori dalla lista del campionato ma la cosa positiva è che oggi ha preso parte a una porzione di torello per poi dedicarsi all’atletica con salti ad ostacoli, cross e tiri oltre alla corsa.

INFORTUNATI E ISOLAMENTO FIDUCIARIO

In attesa dei risultati del tampone la lista degli assenti di oggi si allunga. Come già scritto in precedenza Akpa Akpro è stato assente per il passaporto mentre chi è in attesa di tampone e deve rimanere a casa sono: Strakosha, Patric, Fares, Cataldi, Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson, Lucas Leiva, Luiz Felipe e Armini. Per quanto riguardano invece gli infortunati: Escalante e Radu fuori per problemi muscolari.

La speranza è quello di recuperare qualche giocatore per la sfida contro il Torino.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica