Connect with us

Infermeria

Lazio: Condizioni rosa squadra prima del derby con la Roma

Published

on

lazio primavera, primavera 1, cagliari,

Dopo la vittoria contro l’Udinese, la Lazio si prepara al derby con la Roma in Coppa Italia, valutando le condizioni della rosa squadra.

Sarri, pur confermando l’importanza della sfida, ha evidenziato: “Non ci interessa passare, vogliamo vincere il derby per la nostra gente”. La squadra ha svolto una breve seduta di terapie anti-infiammatorie per affrontare le fatiche muscolari e mitigare problemi fisici preesistenti.

Tuttavia, Sarri dovrà fare i conti con alcune assenze cruciali. Luis Alberto e Immobile, sottoposti a controlli, sembrano difficilmente recuperabili. Sarri dovrà ideare un attacco senza di loro, con Castellanos al comando, ma con dubbi su chi lo completerà, considerando anche gli acciacchi di Isaksen e Zaccagni dalla partita contro l’Udinese.

I rientri in gruppo non saranno numerosi, tranne per i giocatori già convocati, come Romagnoli, rientrato nell’ultima partita giocata da titolare dopo tre mesi, e Lazzari, in ballottaggio con Pellegrini.

Sarri si trova ora di fronte a dilemmi non tanto piacevoli, in particolare riguardo alla formazione, considerando il ritorno di giocatori chiave e le prestazioni positive degli atleti recentemente impegnati.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica