Connect with us

News

Serie A TIM: Udinese-Lazio, Pellegrini e Vecino regalano la vittoria in trasferta!

Published

on

Supercoppa Italiana Inter vs Lazio Formazioni Ufficiali Anticipazioni Semifinale Al-Awwal Stadium

Terza vittoria consecutiva dei biancocelesti in Udinese-Lazio grazie alla punizione di Luca Pellegrini ed il gol di Vecino nel secondo tempo ( partito dalla Panchina ). Il primo tempo ha visto una Lazio giocare un buon gioco con Kamada che ha disputato forse la partita peggiore da quando veste la maglia biancoceleste. Manca un rigore nel primo tempo su Isaksen ma pochi minuti più tardi rimedia una punizione vicino l’area di rigore con il terzino biancoceleste che insacca nell’angolino basso della porta di Okoye.

A fine primo tempo Isaksen e Kamada vengono sostituiti da Felipe Anderson e Vecino. Il danese ha rimediato una contusione che lo ha portato a chiedere il cambio in vista del derby della Capitale ( da valutare l’entità dell’infortunio ). Mentre il giapponese è stato sostituito per la sua pessima prestazione. Al minuto 59 Wallace insacca di tacco dopo un calcio da fermo per l’udinese. Ma la rete del vantaggio biancoceleste arriva al minuto 75 con Vecino che angola bene l’assist di testa di Felipe Anderson che spacca la difesa bianconera. Da valutare anche le condizioni di Mattia Zaccagni uscito malconcio per un fallo di gioco al minuto 68.

3 punti che portano momentaneamente la Lazio al sesto posto (-3 punti dal quarto posto ) in attesa del match di Roma – Atalanta che si trovano momentaneamente a – 1 e – 2 dalla Lazio.

UDINESE-LAZIO 1-2

Marcatore: 12` Pellegrini (L), 59` Walace (U), 75` Vecino (L)

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen (83` Thauvin); Ebosele (75` Ehizibue), Lovric (83` Davis), Walace, Payero, Masina (46` Kamara); Pereyra; Lucca (67` Success).

A disp.: Silvestri, Padelli, Zarraga, Quina, Tikvic, Camara, Samardzic, Kabasele. 

All.: Gariele Cioffi

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila (86` Romagnoli), Pellegrini (68` Lazzari); Guendouzi, Rovella, Kamada (46` Vecino); Isaksen (46` F. Anderson), Castellanos, Zaccagni (68` Pedro). 

A disp.: Sepe, Mandas, Casale, Hysaj, Cataldi, Basic, Sana Fernandes. 

All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Juan Luca Sacchi (sez. Macerata)

Assistenti: Massara-Cortese

IV ufficiale: Monaldi 

V.A.R.: Mazzoleni 

A.V.A.R.: Meraviglia

NOTE: Ammoniti: 12` Kristensen (U), 35` Payero (U), 37` Masina (U), 40` Kamada (L), 44` Ferreira (U), 48` Gila (L), 58` Pellegrini (L), 90` Perez (U)

Recupero: 3` pt, 5` st

Serie A TIM | 19ª giornata 

Domenica 7 gennaio 2024, ore 15:00

Bluenergy Stadium, Udinese



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica