Connect with us

Intervista

Sarri: ” Derby? Si gioca per il popolo Laziale non per la Coppa Italia “

Published

on

Lazio, tour de force verso i quarti di Champions: sfida decisiva contro il Bologna

Maurizio Sarri, dopo la vittoria in Udinese vs Lazio, la tocca piano e parla del Derby della Capitale, un Lazio vs Roma di Coppa Italia che nelle ultime edizioni comincia sempre ad essere più frequente. Il tecnico biancoceleste non ha nascosto che la formula della Coppa Italia non gli è mai piaciuta ma, il match dei quarti di Finale non è una semplice partita.

Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn su Lazio vs Roma:

 “La formula della Coppa Italia non mi piace, lo sanno tutti. Ormai a noi non ci interssa neanche il passaggio del turno, ma solo di vincere il derby per la nostra gente“.

Maurizio Sarri replica poi anche in Conferenza Stampa:

“Un’energia positiva che si è vista oggi è il frutto del clima nello spogliatoio degli ultimi venti giorni, è cambiato qualcosa ma non mi chiedete perché. Ora c’è una bella energia, speriamo che quello che si sta vedendo sia la nostra forma di mentalità definitiva. Roma? È sempre una partita secca, il derby si va dentro e si gioca per il popolo biancoceleste senza pensare se ci sia una qualificazione o meno”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica