Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Futuro incerto per Felipe Anderson, No all’Arabia, interesse dalla Juventus

Published

on

Calciomercato Lazio, Zaccagni, Felipe Anderson, Juventus, contratto, innesti, chiusura, offerta

Nel mondo del calciomercato Lazio, il futuro di Felipe Anderson sembra avvolto da un’aura di incertezza. Nonostante il suo contributo fondamentale nell’ultima partita contro l’Udinese, il contratto del brasiliano con la Lazio scadrà tra sei mesi.

Il presidente Lotito aveva proposto il prolungamento del contratto fino al 2028, ma finora non c’è stato alcun annuncio ufficiale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, nonostante un’offerta di rinnovo, al momento non si è raggiunta un’intesa. Tutto questo rende il futuro di Felipe Anderson piuttosto incerto.

È emerso che l’Arabia Saudita ha manifestato interesse per il giocatore, tuttavia, sembra che Felipe Anderson non sia intenzionato a trasferirsi nel Paese del Golfo, preferendo evitare la scelta di Benzema e Cristiano Ronaldo.

La notizia che sta attirando grande attenzione è l’interesse della Juventus per Felipe Anderson. La Vecchia Signora avrebbe individuato nell’attaccante biancoceleste un potenziale colpo a parametro zero, in vista della scadenza del suo contratto con la Lazio.

Il futuro di Felipe Anderson è dunque oggetto di dibattito, con l’incognita di un possibile passaggio alla Juventus, creando così un’atmosfera di suspense intorno al destino del giocatore nel calciomercato.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica