Connect with us

News

Lazio-Carpi: le dichiarazioni nel post gara di Hoedt e Castori

Published

on

Dopo avervi proposto le parole di Marco Parolo al termine del match di ieri sera tra LazioCarpi, ora vi proponiamo le parole nel post gara di Wesley Hoedt Fabrizio Castori, tecnico degli emiliani.

Cominciamo da Wesley Hoedt che ha commentato coì. ai microfoni di Lazio Style Channel, la prestazione dei biancocelesti: “Dobbiamo guardare avanti e dare tutto. Abbiamo pareggiato, non va bene. Ora bisogna concentrarci per Firenze. Dobbiamo creare più occasioni, tirare in porta. Vogliamo guardare avanti e migliorare per guadagnarci un posto in Europa. Loro sono venuti qui per fare contropiede. Lo sapevamo, e siamo riusciti a limitarli in questo. Ma dovevamo creare di più. La Fiorentina è forte: dobbiamo stare concentrati e uniti”.

Inoltre ecco anche l’analisi della partita del difensore olandese ai cronisti presenti in zona mista: “Quello che ci è mancato è che non abbiamo fatto gol. Non abbiamo neanche creato occasioni, dobbiamo assolutamente migliorare. Se siamo ancora in crisi? Non lo so, la vittoria contro l’Inter è un dato di fatto, c’è stata ed è stata un segnale importante. Oggi è arrivato questo pareggio, avremmo dovuto creare di più. Le distanze in classifica si sono allungate, ma il nostro obiettivo resta l’Europa”. Poi sul mercato: “A me non interessa più di tanto degli acquisti perché voglio solo pensare a crescere e fare bene. Ogni giorno lavoro tanto per migliorarmi e questo è quello che voglio continuare a fare”. Infine sull’umore nello spogliatoio della Lazio: “Siamo arrabbiati e delusi perché dovevamo e volevamo vincere”. 

CastoriQueste, invece, le parole del tecnico del Carpi Fabrizio Castori in conferenza stampa. Il tecnico dei bianco-rossi è sembrato visibilmente soddisfatto del pareggio contro i biancocelesti e si è così espresso: “Abbiamo raggiunto un ottimo risultato. Non abbiamo concesso occasioni alla Lazio, riuscendo ad essere più pericolosi di loro. Analizzando gli episodi abbiamo meritato, contro una squadra di maggior qualità, ma stiamo continuando sui nostri standard. Viste le assenze di Biglia e Milinkovic, mi aspettavo una Lazio così, ma hanno comunque esterni molto bravi. Abbiamo azzerato le possibilità offensive dei biancocelesti, chiudendo gli spazi sulle corsie laterali e meritando il risultato senza rischiare mai di perdere. Il gol annullato? Qualcuno mi diceva che era buono, ma non voglio entrare nell’argomento”.

Castori infine è intervenuto anche ai microfoni della Rai, aggiungendo queste parole e lanciando una frecciatina a Lotito: “Sono contento del pareggio e del risultato. La squadra è stata solida e compatta, quando vieni a giocare contro queste grandi squadre non si possono lasciare troppi spazi. Siamo stati anche pericolosi in alcune occasioni in contropiede. Nella ripresa abbiamo anche provato a vincerla, ma eravamo un po’ affaticati e non volevo rischiare di perderla. Rivincita su Lotito? Abbiamo dimostrato sul campo che se uno merita può stare in serie A”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza