Connect with us

News

Lazio-Cagliari: Di Francesco a fine gara:”Ci manca la vittoria”

Published

on

lazio frosinone

Il tecnico dei sardi Eusebio Di Francesco, a fine partita è intervenuto in conferenza stampa. 

LE PAROLE DI DI FRANCESCO

“Ci siamo difesi bassi soprattutto nel primo tempo, la squadra ha reagito anche dopo il gol, ha creato alcune occasioni che però non abbiamo saputo sfruttare. Manca la vittoria, l’aspetto psicologico, ci arriviamo sempre vicino come domenica scorsa contro il Sassuolo e poi non arriva. Nervosismo? Cose che succedono in campo, un po’ di lentezza nel riprendere in gioco, ma finisce tutto lì”.

Il tecnico poi è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport.

LE DICHIARAZIONI

Avevamo molte assenze specialmente in mezzo al campo. Dal mercato non sono arrivati centrocampisti. Ricordiamoci contro chi abbiamo giocato, una squadra forte in un ottimo momento. La Lazio non ha avuto tantissime occasioni da gol e noi abbiamo risposto colpo su colpo. L’atteggiamento della squadra mi è piaciuto. Siamo stati dentro alla gara fino alla fine. La Lazio è una squadra che attacca e ti fa abbassare il baricentro. Porta tanti uomini nella trequarti avversaria. Finale di partita? Non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti e alcune perdite di tempo. Ma sono cose di campo, c’è stato un po’ di nervosismo ma è finito tutto”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica