Connect with us

News

Le pagelle di Lazio vs Bologna: Sarri e Casale Bocciati, Gila gladiatore, Immobile e Isaksen incantano

Published

on

provedel lazio

Termina con una sconfita Lazio vs Bologna e Maurizio Sarri porta un cambio drastico negli 11 in campo dopo una prestazione notevole del primo tempo con i biancocelesti più volte vicini alla rete del raddoppio. Vediamo nostre pagelle:

Provedel 5.0: Colpevole insieme a Luis Alberto nel regalare il pareggio rossoblù

Lazzari 6.5: il solito treno ma con i piedi che se esce un cross perfetto, nevicherebbe anche al centro di Torvajanica

Pellegrini 5.0: entrato goffo, uscito goffo

Patric sv: la sua partita dura 10 minuti poi ennesimo infortunio

Casale 5: Entra al posto di Patric, si perde spesso l’avversario, colpevole anche sul gol del raddoppio del Bologna, ma i difensori in panchina erano finiti

Gila 7.5: L’unico che ha messo tutta l’energia rimasta in corpo nel cercare di vincere la partita. Si è messo spesso in tasca tutto il reparto offensivo avversario, prova a partecipare in un’azione offensiva saltando mezzo centrocampo del bologna. Onnipresente in tutto il reparto difensivo fino a che i compagni, cappellano sui due gol subuti: scusali

Marusic 5: nel secondo tempo viene spesso superato dagli avversari, partita insufficente ma soprattutto si perde nel secondo gol avversario

Guendouzi 6: si è fatta sentire la prima fatica stagionale

Cataldi 6: bene ma non benissimo

Luis Alberto 5.5: poteva essere un 6.5 ma quell’errore non lo perdoniamo

Kamada 5: perchè l’abbiamo preso?

Isaksen 7.5: recupera palle in attacco, segna, fa tremare il Bologna, poi arriva Sarri che spegne la partita sostituendolo con Pedro.

Immobile 7.5: Il RE è tornato! Gol annullato in fuorigioco, movimenti giusti, assist, anima da Capitano ma poi arriva la sostituzione… peccato

Pedro 5: bho

Castellanos 5: subentra e corre a vuoto, impensierisce il portiere su una bella palla filtrante ma Skorupski gli nega il gol.

Felipe Anderson 6: qualche lampo ma gli viene spenta la luce dal Bologna.

Maurizio Sarri 4: MA CHE SOSTITUISCI A FARE I MIGLIORI SULL’1-1???? PER QUALE MOTIVO NON SI GIOCA MAI CON IMMOBILE E CASTELLANOS IN AVANTI??

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari (76` Pellegrini), Patric (11` Casale), Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto (76` Kamada); Isaksen (65` Pedro), Immobile (65` Cstellanos), Felipe Anderson.

A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Napolitano, Andre Anderson, Sana Fernandes. 

All.: Maurizio Sarri

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.