Connect with us

News

Zirkzee, eroe del Bologna contro la Lazio: “Momento straordinario, dobbiamo pensare partita dopo partita”

Published

on

Joshua Zirkzee, autore del gol del raddoppio del Bologna contro la Lazio, ha condiviso le sue emozioni in un’intervista ai microfoni di Sky, descrivendo la settimana positiva della squadra e sottolineando l’importanza di restare concentrati partita dopo partita.

Il giovane attaccante ha dichiarato: “È un momento straordinario, stiamo facendo cose belle. I tifosi sognano, ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita. Speriamo di fare sempre meglio e vedremo dove saremo arrivati alla fine della stagione.”

Zirkzee ha inoltre elogiato il ruolo di Thiago Motta come allenatore, sottolineando l’importanza del lavoro duro durante la settimana. “Il miglior modo per festeggiare è senz’altro l’abbraccio. Lavorare duro durante la settimana è il vero segreto, battere la Lazio è veramente un grandissimo risultato”, ha aggiunto.

Il giovane attaccante, insignito del titolo di man of the match, ha continuato a condividere le sue impressioni in un’intervista con Dazn. “E’ stata una gara molto intensa soprattutto nel finale, l’importante era portare a casa il risultato. Non segnavo da gennaio, oggi è stato bello poterlo fare e contento di aver aiutato i miei compagni”, ha commentato Zirkzee.

Riguardo alle prospettive europee del Bologna, Zirkzee ha preferito rimanere cauto, rispettando le indicazioni dell’allenatore. “Non lo dico, come vuole l’allenatore, faccio quello che dice lui”, ha concluso con un sorriso.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.