Lazio-Bologna, la conferenza di Inzaghi nel post gara:”Meritavamo di più”

Lazio-Bologna, il pareggio è stretto per Inzaghi: la conferenza stampa del post gara

“In questa partita ho preferito schierare coloro che potevano disporre della condizione fisica migliore. Il primo tempo è stato chiuso con un pareggio, dovevamo sfruttare meglio le ultime azioni create giacché il Bologna non ci ha mai impensieriti. I tanti impegni che ci vedono coinvolti stanno causando della stanchezza, ma continueremo a correre questo rischio.

In Coppa Italia siamo stati eliminati ai calci di rigore, mentre il percorso europeo è ancora vivo, vogliamo continuare a competere su più fronti. Nell’ultimo frangente di gara sono stato costretto a far uscire dal campo Felipe Anderson poiché nel primo tempo ha speso davvero molto. Nani si è sacrificato tantissimo per la squadra e, per esigenze tattiche, ho dovuto sostituirlo; lo stesso discorso vale per Wallace, poiché il difensore centrale brasiliano è stato ammonito nel corso della prima frazione.

Siamo prossimi ad un nuovo tour de force, spero di ritrovare bene i miei calciatori dagli impegni con le Nazionali. Penso che tutti si siano accorti che il terreno dello Stadio Olimpico non sia stato nello stato migliore per giocare a calcio, ha condizionato non solo il nostro gioco, ma anche quello degli avversari: abbiamo fatto davvero fatica a tenere palla a terra, ma nonostante ciò avremmo meritato la vittoria”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3772 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!