Connect with us

News

Lautaro e Osimhen, principi del gol a caccia del titolo dei bomber

Published

on

Serie A 2023/2024: Calendario Lazio dalla 28ª alla 30ª giornata

Sarà una lotta a due per il titolo di capocannoniere della serie A 2023-2024? A giudicare dalle quote serie A decisamente si! Per i bookmakers infatti i grandi favoriti in questa speciale graduatoria sono l’interista Lautaro Martinez e Victor Osimhen, entrambi quotati 2.60. Più distanziati lo juventino Dusan Vlahovic (8.00), il laziale Ciro Immobile (9.00) e il milanista Olivier Giroud (11.00) e poi via via tutti gli altri, dall’atalantino Gianluca Scamacca (16.00), al romanista Romelu Lukaku (16.00), l’altro milanista Rafael Leao (23.00). 

Un gran parterre di attaccanti, ma è indubbio che la partenza dei due super favoriti, in particolare dell’interista, li pongano come i due più probabili vincitori. Rispetto allo scorso anno però, quando a vincere fu proprio il nigeriano dei partenopei con 26 centri, la partenza ora sembra premiare maggiormente l’argentino neroazzurro (21 gol l’anno scorso). 

L’attaccante di Simone Inzaghi è partito con una forza ed una precisione sottoporta che dopo appena tre giornate sembra aver messo tutti in riga. L’attacco della beneamata è decollato con fare scintillante, e gli otto gol messi a segno in questo primissimo scorcio di serie A, ne sono la lampante conferma, e tutto sembra somigliare ad un’orchestra che suona a memoria. Non di meno il Milan, che di gol che ne ha fatti come i cugini e che presentano un Giroud infallibile soprattutto dal dischetto (3 dei 4 gol realizzati proprio su rigore) e un Leao, che con le sue poderose accelerazioni sa fare alla grande sia i gol che, soprattutto, gli assist. Osimhen invece è al momento ‘fermo’ a tre… Non che siano pochi in altrettante giornate, ma al momento è appena… terzo nella speciale classifica. Certo, siamo ancora alle prime battute e il nigeriano ha tutte le carte in regola per concedere il bis, ma è indubbio che la partenza di Lautaro, ora tra i 10 migliori bomber della storia interista, sia particolarmente indicativa su come potrà andare quest’anno.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.