Approda nella Città Eterna, Stefan De Vrij. A Formello chissà se lo attenderà un altro olandese. Parliamo di Edson Braafheid. Il trentunenne è comparso a sorpresa nella scuderia laziale poco prima del ritiro in Veneto, occasione nella quale si è unito al gruppo di Pioli. Che ha valutato positivamente il difensore. Anche il giudizio della società ha avuto lo stesso esito, Lotito e Tare hanno avuto un colloquio con lui, nel quale hanno proposto un contratto annuale con opzione sulla stagione successiva. Lo svincolato dall’Hoffenheim temporeggia: vorrebbe accettare, ma gli interessi e le offerte avanzate in Eredivisie e Bundesliga hanno seminato dubbi. Il classe ’83 è migliorato molto ad Auronzo: si era presentato con quattro chili di sovrappeso, ha dovuto pagare le spese di un anno di lontananza da campo, dopo che l’Hoffenheim l’aveva relegato fuori rosa. Versatile, Braafheid è un esterno, ma può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale.
LALAZIOSIAMONOI
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!







