Connect with us

Calciomercato Lazio

De Vrij, la Roma ha provato a inserirsi

Published

on

DE VRIJ

Il primo colpo si è inceppato, il secondo è andato a segno. De Vrij è atterrato ieri sera a Fiumicino, stamattina sosterrà le visite mediche in Paideia e nel pomeriggio firmerà un quinquennale da 1,3 milioni a salire. Al Feyenoord ne andranno 8, stavolta nessun colpo di scena. Non che i cugini non ci abbiano provato, anzi. In realtà Astori era solo il piano B, perché la Roma aveva individuato proprio in De Vrij l’oggetto dello “sgarbo” (studiato nei minimi dettagli) alla Lazio. Sabatini ha provato a inserirsi nella trattativa con il Feyenoord, ma – a differenza dell’ex difensore del Cagliari – l’olandese ha mantenuto fede alla parola data al club biancoceleste. Questo derby se lo aggiudica la Lazio, insomma. Che prende il miglior difensore dell’ultimo Mondiale, terzo nella classifica generale stilata dalla Fifa dietro solo a Kroos e Robben.
 
Ora resta da scegliere chi affiancargli: le ultime idee arrivano sempre dai campionati del mondo. A Lotito sono stati proposti l’uruguaiano Diego Lugano e il messicano Rafa Marquez, entrambi a parametro zero. Stuzzica la pista che porta all’ex Barcellona, che dopo aver giocato gli ultimi quattro anni tra Stati Uniti e Messico vorrebbe tornare in Europa. Dubbi sull’età (è un classe ’79) e l’ingaggio vicino ai 2 milioni. La Lazio ci pensa concretamente, non vuole sbagliare. 

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza