Connect with us

Calciomercato Lazio

De Vrij, la Roma ha provato a inserirsi

Published

on

DE VRIJ

Il primo colpo si è inceppato, il secondo è andato a segno. De Vrij è atterrato ieri sera a Fiumicino, stamattina sosterrà le visite mediche in Paideia e nel pomeriggio firmerà un quinquennale da 1,3 milioni a salire. Al Feyenoord ne andranno 8, stavolta nessun colpo di scena. Non che i cugini non ci abbiano provato, anzi. In realtà Astori era solo il piano B, perché la Roma aveva individuato proprio in De Vrij l’oggetto dello “sgarbo” (studiato nei minimi dettagli) alla Lazio. Sabatini ha provato a inserirsi nella trattativa con il Feyenoord, ma – a differenza dell’ex difensore del Cagliari – l’olandese ha mantenuto fede alla parola data al club biancoceleste. Questo derby se lo aggiudica la Lazio, insomma. Che prende il miglior difensore dell’ultimo Mondiale, terzo nella classifica generale stilata dalla Fifa dietro solo a Kroos e Robben.
 
Ora resta da scegliere chi affiancargli: le ultime idee arrivano sempre dai campionati del mondo. A Lotito sono stati proposti l’uruguaiano Diego Lugano e il messicano Rafa Marquez, entrambi a parametro zero. Stuzzica la pista che porta all’ex Barcellona, che dopo aver giocato gli ultimi quattro anni tra Stati Uniti e Messico vorrebbe tornare in Europa. Dubbi sull’età (è un classe ’79) e l’ingaggio vicino ai 2 milioni. La Lazio ci pensa concretamente, non vuole sbagliare. 

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.