Connect with us

Calciomercato Lazio

La Lazio e i nuovi nomi per rinforzare la rosa

Published

on

La Lazio per voce di Tare ha dichiarato che arriverà un centrale difensivo e un ‘ala per sostituire Candreva. Vediamo dunque, i nomi vecchi e nuovi che circolano in orbita biancoceleste:

ROLAN: secondo Tuttomercatoweb.com, la Lazio avrebbe manifestato il proprio interesse per l’uruguaiano Diego Rolan del Bordeaux. Rolan nasce attaccante centrale  ma è stato utilizzato dai francesi  anche come esterno destro e ala nel 4-2-4. Il giocatore viene valutato dal club  13 milioni: la cifra, però è troppo elevata per la dirigenza laziale.

RODRIGO CAIO: come riportato dal  portale Estadio Deportivo,  il calciatore brasiliano starebbe spingendo il San Paolo ad accettare l’offerta del Siviglia. Caio  starebbe accelerando anche le pratiche per il passaporto. Secondo  Globoesporte, il passaporto dovrebbe arrivare il 19 agosto, staremo a vedere cosa succederà.

CACCIATORE:  Tuttomercatoweb.com,  lancia una discrezione delle ultime ore e cioè, la Lazio ha sondato di nuovo il terreno per Cacciatore.  Il terzino può giocare sia a destra che a sinistra, sarebbe un affare assai economico e puntellerebbe la rosa che dopo gli infortuni di Basta e Lulic ha bisogno di un sostituto come un terzino dal doppio utilizzo.

BASTOS:  Secondo quanto scrive Repubblica.it, prima dei preliminari di Champions  il Rostov difficilmente farà partire il giocatore . Bisognerà allora attendere l’ esito dei play off di Champions per una eventuale trattativa.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.