Connect with us

Calciomercato Lazio

La Lazio e i nuovi nomi per rinforzare la rosa

Published

on

La Lazio per voce di Tare ha dichiarato che arriverà un centrale difensivo e un ‘ala per sostituire Candreva. Vediamo dunque, i nomi vecchi e nuovi che circolano in orbita biancoceleste:

ROLAN: secondo Tuttomercatoweb.com, la Lazio avrebbe manifestato il proprio interesse per l’uruguaiano Diego Rolan del Bordeaux. Rolan nasce attaccante centrale  ma è stato utilizzato dai francesi  anche come esterno destro e ala nel 4-2-4. Il giocatore viene valutato dal club  13 milioni: la cifra, però è troppo elevata per la dirigenza laziale.

RODRIGO CAIO: come riportato dal  portale Estadio Deportivo,  il calciatore brasiliano starebbe spingendo il San Paolo ad accettare l’offerta del Siviglia. Caio  starebbe accelerando anche le pratiche per il passaporto. Secondo  Globoesporte, il passaporto dovrebbe arrivare il 19 agosto, staremo a vedere cosa succederà.

CACCIATORE:  Tuttomercatoweb.com,  lancia una discrezione delle ultime ore e cioè, la Lazio ha sondato di nuovo il terreno per Cacciatore.  Il terzino può giocare sia a destra che a sinistra, sarebbe un affare assai economico e puntellerebbe la rosa che dopo gli infortuni di Basta e Lulic ha bisogno di un sostituto come un terzino dal doppio utilizzo.

BASTOS:  Secondo quanto scrive Repubblica.it, prima dei preliminari di Champions  il Rostov difficilmente farà partire il giocatore . Bisognerà allora attendere l’ esito dei play off di Champions per una eventuale trattativa.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza