Danilo Cataldi, dopo aver disputato il match amichevole tra Italia ed Albania u21, terminato con un pareggio, rilascia qualche dichiarazione sul momento e su quel che sarà della Lazio:

Stasera potevo fare qualcosa di più nel secondo tempo, come tutta la squadra. E’ mancato il gol perché se riuscivamo a sbloccare il risultato con le occasioni che abbiamo avuto all’inizio era un’altra partita. Loro hanno fatto un solo tiro in porta su punizione.Dalla nuova stagione mi aspetto risposte, soprattutto dalla squadra perché dobbiamo dare un segnale forte che la Lazio non è quella dello scorso anno e dobbiamo partire subito forte già da Bergamo contro l’Atalanta. Ho un altro anno in più di Serie A sulle spalle: quest’anno ho cercato di fare tesoro delle cose positive e imparare la lezione da quelle meno. Cercherò di comportarmi nel migliore dei modi in questa stagione. Le punizioni? Sono pronto per prenderle in mano anche alla Lazio, poi vediamo quello che succede! Qui in nazionale, essendo uno dei più grandi, ho un po’ più di peso”

Appello ai tifosi:  “Invito tutti a tornare allo stadio anche se so che è problematico, alla luce anche delle ultime vicende. Capisco il loro sconforto, purtroppo quando ti vogliono mettere i bastoni tra le ruote non ci si può fare niente. Quindi spero che nonostante tutto ci possano dare una mano”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.