Connect with us

Calciomercato Lazio

La Lazio è a Londra senza Candreva e Keita.

Published

on

La Lazio è in terra inglese in attesa di giocare l’amichevole. Intanto a Roma rimangono sia Antonio Candreva che Keita Balde.

Per il primo sembra ormai certa la sua destinazione finale ovvero quella milanese. Già nella giornata di domani il calciatore di Tor de Cenci potrebbe essere ufficializzato con la casacca nerazzurra. Le voci parlano di una fumata bianca tra i due club tanto che il giocatore farà le visite mediche alla “Pinetina” e molto probabilmente Giovedi raggiungerà la rosa di Mancini per allenarsi con la sua nuova squadra. Le dichiarazioni di Antonio aprono alla trattativa:” “È una situazione che si sta definendo proprio in queste ore, anche se ancora non c’è nulla di ufficiale”. 

Per quanto riguarda invece Keita, la sua permanenza a Roma sembra andar pian piano sfumando, rimasto a casa dopo essersi messo d’accordo con la società biancoceleste, il classe ’94 vuole cambiare aria dopo che il suo agente ha chiarito che il giocatore vorrebbe giocare titolare e che non è felice attualmente della situazione. Il Monaco potrebbe approfittare della situazione, il club aveva già puntato il giocatore e anche per lui, la prossima settimana potrebbe ricevere un’offerta ufficiale.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza