La situazione in casa biancoceleste non è delle migliori,almeno sotto l’aspetto dello spogliatoio. Candreva, verso l’Inter, Keita che vuole andarsene, un Marchetti in dubbio, Lucas Biglia potrebbe rinnovare la prossima settimana.

Secondo quanto riportato dalla rassegna stampa di radiosei, verranno offerti 2,5 milioni di euro a stagione più 500.000 euro di Bonus. Il prolungamento sarà di 3 anni e dopo che l’argentino dichiarò che voleva continuare la sua avventura con la casacca biancoceleste, le probabilità che rimanga sono alte anche se molte squadre stanno cercando di corteggiarlo. Un contratto che comunque per l’era Lotito è uno dei più alti, quasi fuori dalla media prestabilita dalla società capitolina.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.