Connect with us

Calciomercato Lazio

La gazzetta dello sport: “Lulic ha chiesto la cessione”

Published

on

LULIC.Strano il destino di Senad Lulic. L’esterno bosniaco in pochi mesi è passato da eroe biancoceleste a probabile partente sul calciomercato estivo. Fu proprio lui, il 26 maggio 2013, a segnare nel derby contro la Roma il goal che consegnò la Coppa Italia alla squadra di Petkovic. Oggi, con Reja, non c’è più quel feeling che invece aveva con il precedente allenatore, e così Lulic, che punta a un salto di qualità, secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, ha chiesto alla società e al presidente Lotito di essere ceduto in estate.

La Juventus, come rivelato in esclusiva da Goal Italia, lo attende a braccia aperte, con annessa possibilità di giocare in Champions League. Per questo il laterale bosniaco si aspetta un segnale dal suo club. Lotito però per ora sembra intenzionato ad adottare un atteggiamento attendista: il presidente vorrebbe infatti che fossero i bianconeri a fare il primo passo, per capire quali sono i margini della trattativa.

Il club torinese potrebbe offrire delle contropartite (si fanno i nomi di Isla, Quagliarella e Giovinco) oppure, più difficilmente, pagare l’intera cifra del cartellino del giocatore. Questa seconda possibilità sarebbe al momento quella più gradita dal patron della Lazio, che con i soldi di Lulic potrebbe operare il riscatto della seconda metà del cartellino di Candreva dall’Udinese.

Intanto l’attendismo del club capitolino provoca un certo nervosismo in Lulic, che è affiorato nell’ultima gara giocata contro il Torino sfociando in un duro battibecco con Alberto Bollini, il vice di Edy Reja. Certamente si è trattato di cose di campo, che tuttavia rappresentano anche la spia della scarsa serenità in questo momento del giocare, che si avvia a sparare le ultime cartucce della sua carriera in biancoceleste.
Goal.com



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica