Connect with us

Calciomercato Lazio

4 pilastri della rosa sono a rischio rinnovo. Chi rimarrà?

Published

on

KLOSE
Quattro giornate prima della bandiera a scacchi: la corsa per un posto in Europa League si infiamma. Sono molteplici le squadre pronte ad accaparrarsi quell’ultimo vagone che li condurrà ai preliminari di inizio agosto. Una vicenda che interessa anche la Lazio, che deve affrontare un altro tema importante: i rinnovi. Come riporta il Corriere dello Sport, Klose, Dias, Mauri e Biava, sono tutti nodi da affrontare, nomi che a proprio modo hanno scritto pagine importanti con la casacca biancoceleste. Partiamo da Miro Klose: dopo un inizio di contrattazioni che procedeva a rilento, Lotito e Tare hanno preparato quel contratto che dovrebbe aver fatto breccia nel panzer e, a meno di clamorosi dietrofront, il tedesco si legherà alla Lazio per un altro anno con opzione sul secondo. Le cifre stabilite non varieranno sostanzialmente rispetto all’attuale contratto. Discorso diverso per Biava, il 37enne vorrebbe riavvicinarsi alla sua amata Bergamo, intanto riflette e sogna un altro anno a grandi ritmi come quello che sta vivendo attualmente. Anche Mauri dopo aver dichiarato in conferenza stampa il suo eterno amore alla fede laziale, aspetta una chiamata dalla dirigenza che, rispetto ai contatti avvenuti ad inizio marzo, ha fatto un passo indietro. Il centrocampista brianzolo ha molteplici offerte, soprattutto in Major League, non è da escludere un possibile addio. Peseranno, certamente, le sue prestazioni da qui a fine stagione. Dias, capitolo a parte. Dopo un inizio travagliato con mister Petkovic, fatto di numerose panchine (sezna dimenticare l’esclusione dalla lista Europa League), sta tornando caparbiamente a grandi livelli, soprattutto grazie a Reja, bravo a trasmettergli stima e fiducia. Un difensore di spessore ritrovato, costretto allo stop solo da un brutto infortunio; ancora incerto appare il suo futuro, André vaglia le offerte brasiliane, ma la prima scelta , come da lui più volte affermato, resta la Lazio. Tempo di scelte dunque.
Lalaziosiamonoi

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza