Connect with us

News

La conferenza stampa di Inzaghi

Published

on

Dopo la sconfitta amara rimediata a Napoli, mister Inzaghi si presenta per in sala stampa per rispondere alle domande. Queste le sue parole :

Una Lazio a due facce? Cosa ha detto a Rocchi nel finale?

A Rocchi ho detto che non c’erano nessuna delle due ammonizioni. Le ho riviste, Acerbi nella seconda prende la palla. Callejon è stato il più furbo. Il Napoli non ha rubato nulla comunque. Quando abbiamo riaperto la partita mi sarebbe piaciuto giocarla con tutti gli uomini. L’espulsione è inventata e con il Torino c’è stato un rigore regalato. Non sono alibi. La Lazio ha saputo reagire, con tutti gli uomini se la sarebbe giocata sino alla fine.

Ancora un ko contro una grande…

Nel primo tempo abbiamo giocato male, nonostante un ottimo approccio e l’occasione di Milinkovic. Il Napoli ha giocato bene. Spiace, le altre corrono, non aspettano. Il campionato rimane aperto, ripartiamo da questi 25 minuti. C’è la Juventus alla prossima con tante assenze da parte nostra come Acerbi, Marusic e Luiz Felipe.

Il mercato, serve un centrale?

Come ho detto già sabato stiamo valutando. Con un’uscita, arriverà qualcuno. Abbiamo perso una partita, nulla è compromesso. Ci aspettano diciotto match aperti, la Lazio se la giocherà fino alla fine.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Lazio nelle Scuole | Ivan Provedel: ” Avevo pensato di smettere ma…”

Published

on

ivan provedel

Nella giornata odierna, si è svolta l’iniziativa della Lazio nelle Scuole. Nell’istituto Comprensivo Via N. M. Nicolai, è intervenuto Ivan Provedel che ha risposto alle domande degli studenti

Il Brutto infortunio di Ivan Provedel  «Ho vissuto momenti difficili, il più complicato a 23 anni, mi ero rotto la tibia. Avevo difficoltà nel riprendere la forma, avevo pensato di smettere, mi hanno aiutato la famiglia e gli amici, mi hanno spronato dopo i tanti anni trascorsi nell’inseguire il mio sogno»

Lazio – Roma «Cosa è successo nel pre derby? Semplicemente ero a letto con la febbre, mi sono ripreso un attimino e sono riuscito a scendere in campo. Partita della svolta? Io più che partita della svolta, che sembra quasi che ci arrivi per caso. La svolta è arrivata tempo fa dopo una serie di risultati negativi e col cambio di marcia e poi i risultati sono una conseguenza. Purtroppo non siamo riusciti ad andare avanti in tutte le competizioni siamo rimasti in gioco in campionato per il piazzamento. Abbiamo raccolto i punti che pensiamo di meritare e che non siamo riusciti a fare prima, le altre squadre che sono concorrenti non hanno fatto altrettanto e siamo riusciti ad avere un po’ di vantaggio»

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza