Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: nulla di nuovo eccetto Caceres

Published

on

Il calciomercato biancoceleste ha come priorità lo sfoltimento della rosa stando alle dichiarazioni di Igli Tare all’inizio della sessione invernale.

Non ci sono novità nel mercato entrante: Zappacosta è una pista lontana per via del suo cartellino, Ristovski potrebbe essere l’obiettivo per l’esterno richiesto da Inzaghi ma anche questa pista non ha subito variazioni nel corso della settimana. Altro sostituto poteva essere il Salernitano Anderson che ha espressamente richiesto di rimanere con i granata in quanto riesce a trovare il campo.

Per quanto riguardano le cessioni Caceres potrebbe essere un giocatore del Bologna già da questa settimana entrante. Aperta la possibilità di cessione anche per Murgia che potrebbe andare a fare gavetta in prestito in vista di un futuro da titolare con la maglia capitolina. Assente quest’oggi tra i convocati anche Milan Badelj, Inzaghi smentisce che il giocatore sia scontento del suo presente nella capitale ma non chiude le porte per chi volesse il suo cartellino: prezzo 10 milioni di euro richiesti da Claudio Lotito.

Boyata è un’altro nome che gira in orbita Lazio ma sono solamente voci non confermate dalla società.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza