Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Calciomercato Lazio: nulla di nuovo eccetto Caceres

Il calciomercato biancoceleste ha come priorità lo sfoltimento della rosa stando alle dichiarazioni di Igli Tare all’inizio della sessione invernale.

Non ci sono novità nel mercato entrante: Zappacosta è una pista lontana per via del suo cartellino, Ristovski potrebbe essere l’obiettivo per l’esterno richiesto da Inzaghi ma anche questa pista non ha subito variazioni nel corso della settimana. Altro sostituto poteva essere il Salernitano Anderson che ha espressamente richiesto di rimanere con i granata in quanto riesce a trovare il campo.

Per quanto riguardano le cessioni Caceres potrebbe essere un giocatore del Bologna già da questa settimana entrante. Aperta la possibilità di cessione anche per Murgia che potrebbe andare a fare gavetta in prestito in vista di un futuro da titolare con la maglia capitolina. Assente quest’oggi tra i convocati anche Milan Badelj, Inzaghi smentisce che il giocatore sia scontento del suo presente nella capitale ma non chiude le porte per chi volesse il suo cartellino: prezzo 10 milioni di euro richiesti da Claudio Lotito.

Boyata è un’altro nome che gira in orbita Lazio ma sono solamente voci non confermate dalla società.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!