Connect with us

News

La conferenza stampa di Ancelotti

Published

on




Ancelotti al termine della gara si presenta in sala stampa e ai cronisti presenti risponde così :

“Queste sono vittorie importanti perché emergono valori importanti in queste gare, come la qualità. Ma oggi si è evidenziata la generosità, quattro pali potevano portare scoramento. Invece abbiamo sofferto, abbiamo fatto bene e abbiamo vinto…

Ha poi aggiunto :

“Credo che su Fabiàn sia stato veloce il Napoli a chiudere la trattativa. Non aveva giocato sempre, ma la società ha esercitato la clausola che aveva prima degli altri club. Non penso che Milik soffra le rotazioni, sicuramente il giocatore, avendo trovato una forma ottimale, ruoterà di meno rispetto alla prima parte della stagione, quando dovevamo considerare che veniva da due anni di infortuni. Quando un giocatore sta così si cerca di utilizzarlo. “

Infine sulla partita si esprime così :

“Questa partita è solo la conferma di quello che sono andato dicendo da quando sono qua, cioè che la rosa è molto competitiva. So il valore che hanno questi giocatori e come si allenano, se una squadra riesce a sopperire tali assenze, vuol dire che ha valori tecnici e morali molto importanti.” 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza