Connect with us

News

La conferenza stampa di Inzaghi

Published

on

Finalmente la Lazio ritorna a vincere. Allo stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti si impongono per due reti a zero, senza soffrire più di tanto. Al termine della gara a parlare in sala stampa è mister Inzaghi. Queste le sue parole :

La partita e il battibecco con Immobile. Cosa ci dice in merito?

“La partita è stata fatta molto bene, ottima gestione. Non c’è nessun problema, è un vincente. In quel momento non stava benissimo. Aveva fatto 20 minuti molto bene, ma è tutto chiarito. Anche chi è entrato ha fatto molto bene”.

Rammarico per i punti persi?

“Il rammarico c’è vedendo come avevamo giocato. Ma ho detto ai miei ragazzi che ero sereno. Anche quando non ci sono allarmi devi stare sempre sul pezzo. Per noi stasera era molto importante, classifica molto corta. Per noi è molto faticoso perché ci sono tante partite ravvicinate.”

La sfida con l’Inter?

“La partita sarà da fare molto bene, giochiamo contro una grandissima squadra. Io penso che i ragazzi siano stati molto bravi, cercheremo di recuperare energie. Sapevamo di aver poco tempo per recuperare. Cercheremo di rialzare il nostro livello”.

Poca aggressività rispetto alle precedenti partite?

“Il problema è che abbiamo fatto le prime tre partite con una settimana intera a disposizione. Il famoso turnover, se stasera fosse andato male avreste parlato di Marusic. Per fortuna ho la possibilità di vedere i ragazzi tutti i giorni. Per me non è un turnover perché calciatori come Caicedo e Parolo per me sono dei titolari”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement