fbpx

Luiz Felipe: ” Le sconfitte servono per imparare”

Luiz Felipe dopo Lazio-Parma ai microfoni di Sky

In Lazio-Parma c’è un altro protagonista ai microfoni di Sky. Il brasiliano nonostante la sua giovane età, sta diventando un elemento sempre più fondamentale da affiancare ad Acerbi.

Luiz Felipe che ha totalmente reso innocuo Gervinho ha rilasciato le seguenti dichiarazioni anche in vista dell’Inter :

“Siamo riusciti a riversare sul terreno di gioco quello che aveva preparato lo staff tecnico nel corso della settimana di avvicinamento. Abbiamo svolto una grande prestazione, ora dobbiamo riposarci in vista del match con l’Inter. Le sconfitte servono per crescere e per imparare dai nostri errori. Abbiamo pagato i nostri sbagli e, per questo motivo, andremo al Meazza per offrire una grande prova. 

Oggi abbiamo percepito l’affetto che vorremmo sempre sentire dai nostri tifosi, abbiamo messo sul campo ed abbiamo vinto. I sostenitori sono il dodicesimo uomo in campo per noi. Abbiamo due giorni per recuperare e per lavorare in vista dell’Inter. Ci servono grandi allenamenti per svolgere un’ottima prova al Mezza. Dovremo essere concentrati e dare tutto, solo in questo modo possiamo ottenere qualcosa. 

La mia prova? È merito dello staff tecnico che mi guida nel corso della settimana. L’Inter è una grande squadra, dovremo restare concentrati per svolgere una buona partita. Sicuramente giocheremo alla grande”.