Connect with us

News

Keita e due sogni che si chiamano Champions e nazionale

Published

on

KEITAKeita Balde Diao, il giovane campioncino biancoceleste, ha due grandi sogni nel cassetto, uno è quello di giocare la Champions League con la maglia della Lazio, l’altro è quello di vestire la maglia della nazionale spagnola. Vincente Del Bosque, il commissario tecnico delle furie rosse sembra aver messo gli occhi addosso al giovane Keita, ma prima di approdare alla nazionale maggiore, Keita dovrà dimostrare il suo potenziale con la maglia dell’under 21 spagnola, guidata da Albert Celades. Ad oggi, però, il giocatore, di origini senegalesi, non può vestire ancora la maglia della Rojita, causa la mancanza del passaporto comunitario. L’entourage del giocatore è comunque costantemente in contatto con il Consiglio superiore dello sport e la Federcalcio della Spagna ed il passaporto dovrebbe arrivare a breve. A sbloccare la situazione potrebbe essere proprio il C.T. Del Bosque, molto interessato al talento di Keita. Il commissario tecnico spagnolo si starebbe interessando in prima persona al caso del giocatore ed un suo intervento potrebbe facilitare la situazione. Il progetto di Del Bosque, infatti, sarebbe quello di far esordire, prima con l’Under 21 il giovane Keita e poi convocarlo fra un anno tra le file della Nazionale maggiore. Un sogno che si avvererebbe per i giovane talento biancoceleste, ma prima c’è un altro sogno da realizzare, quello di raggiungere prima e poi di giocare la Champions con la maglia della Lazio. E allora forza Keita, fai il possibile per avverare questi sogni ed in becco all’aquila!

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza