Connect with us

Calciomercato Lazio

Kamenovic, un terzino che aspetta Gennaio per colpa di Kostic

Published

on

kamenovic lazio

Calciomercato Lazio – La società biancoceleste è stata beffata nella sessione estiva con il mancato arrivo di Filip Kostic che ha portato ad un altro effetto collaterale: il mancato tesseramento di Dimitrije Kamenovic.

Il terzino sinistro arrivato in estate ma che la società decise di non tesserarlo per avere a disposizione quello slot da extracomunitario per Kostic, aveva raggiunto l’accordo con il suo agente Kezman e la Lazio per farlo restare svincolato fino a gennaio per poi metterlo sotto contratto con la Prima Squadra della Capitale. Salvo ulteriori scenari il mercato invernale inizierà proprio con il suo tesseramento ed inserimento nella rosa biancoceleste. Un rinforzo che sarebbe stato molto utile in questo periodo con Marusic alle prese con la positività al Covid19 e Manuel Lazzari infortunato durante quel Marsiglia – Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica