Connect with us
test2

News

Marsiglia-Lazio 2-2: cronaca e tabellino del match

Published

on

La Lazio non sfrutta l’occasione di accorciare le distanze dal primo posto del girone dopo il pareggio tra Galatasaray e Lokomotiv Mosca. I biancocelesti mantengono però il secondo posto e tengono viva la speranza di agganciare i turchi già dal prossimo match.

PRIMO TEMPO

Entrambe le squadre commettono qualche errore in fase di costruzione: al 6’ Leiva perde palla a centrocampo e concede la ripartenza al Marsiglia che va al tiro con Payet ma Luiz Felipe è bravo a respingere, mentre al 10’ il Marsiglia rischia il pasticcio con Saliba e Pau Lopez, Immobile non riesce però a capitalizzare.

Al 13’ Payet su punizione dai 25 metri per poco non trova l’incrocio dei pali.

Al 17’ di nuovo Marsiglia avanti, Milik colpisce di testa su un cross proveniente dalla sinistra ma Strakosha devia in corner con una bella parata.

Al 25’ Lazzari viene sostituito da Marusic per un infortunio muscolare.

Al 33’ il Marsiglia sigla la rete dell’ 1-0 su calcio di rigore. Il direttore di gara concede un penalty generoso per una trattenuta di Acerbi su Milik, che si presenta poi dagli 11 metri e infila Strakosha con un diagonale perfetto.

Al quinto minuto di recupero della prima frazione la Lazio trova il pareggio. Dopo un’azione carambolata nell’area di rigore la sfera finisce tra i piedi di Felipe Anderson che sa pochi passi batte Pau Lopez. L’arbitro segnala un possibile fuorigioco dell’attaccante brasiliano ma dopo il check del var convalida la rete.

SECONDO TEMPO

Al 49’ la Lazio trova il vantaggio con Ciro Immobile:Saliba manca lo stop dopo un retro passaggio di Rongier e a tu per tu con il portiere non sbaglia insaccando la sfera sul secondo palo.

Al 56’ Cataldi calcia a lato dal limite sprecando una buona ripartenza.

Al 61’ il Marsiglia centra il palo su un cross di Under dalla trequarti, Milik non riesce ad impattare la sfera che colpisce il legno alla destra di Strakosha.

Al 82’ il Marsiglia fa 2-2: dopo un batti e ribatti in area Guendouzi serve Milik che calcia male ma serve involontariamente Payet, il capitano del Marsiglia a porta sguarnita colpisce il palo e poi la palla finisce in rete.

Al 90’ Payet colpisce la traversa con un bolide dalla lunga distanza.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio, Casale ad un passo, Kamenovic con quale dignità?

Al 91’ Milik dal limite spreca un’ottima occasione calciando alto.

IL TABELLINO DEL MATCH

OM-LAZIO 2-2

Marcatori: 32′ rig. Milik (O), 45’+6′ F. Anderson (L), 51′ Immobile (L), 82′ Payet (O)

OM (4-4-1-1): Pau Lopez; Rongier, Saliba, Caleta Car, Peres; Lirola (86′ Gueye), Guendouzi, Kamara (55′ Harit), Under; Payet; Milik.

A disp.: Ngapandouentnbu, Mandanda, Alvaro, Balerdi, Gerson, Luis Henrique, Dieng, De La Fuente, Amavi

All.: Jorge Sampaoli

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari (26′ Marusic), Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto (75′ Akpa Akpro), Leiva (52′ Cataldi), Basic (52′ Milinkovic); F. Anderson (75′ Moro), Immobile, Pedro.

A disp.: Reina, Furlanetto, Patric, Radu, Escalante, Romero, Muriqi

All.: Maurizio Sarri

Arbitro: José Maria Sanchez (SPA)

Assistenti: Raúl Cabañero (SPA) – Iñigo (SPA)

IV uomo: Cesar Soto Grado (SPA)

V.A.R.: Juan Martínez Munuera (SPA)

A.V.A.R.: Ricardo de Burgos (SPA)

NOTE: 32′ Acerbi (L), 36′ Pedro (L), 44′ Immobile (L), 70′ F. Anderson (L), 79′ Rongier (O), 86′ Harit (O), 90’+5′ Payet (O)

UEFA Europa League 2021-2022 | 4ª giornata

Giovedì 4 novembre 2021, ore 21:00

Stade Velodrome, Marsiglia

Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, Casale ad un passo, Kamenovic con quale dignità?

Published

on

Secondo le ultime indiscrezioni del calciomercato della Lazio, Casale e la società biancoceleste avrebbero un accordo con il Verona. Il difensore potrebbe arrivare nella capitale come rinforzo vista anche la cessione di Vavro. Si parla di un prestito oneroso fissato a 9-10 milioni di euro per il cartellino e 1,2 milioni di euro a stagione per il giocatore.

Altre notizie in uscita riguardano Muriqi che fino ad ora sembrerebbe aver rifiutato alcune società con la Lazio che vuole cederlo e non prestarlo con il rischio di non monetizzare. Quest’oggi si parla di un interessamento del Maiorca, squadra in cerca di un rinforzo in attacco per uscire dalla zona retrocessione. Ma anche qui sembrerebbe che la società interessata vorrebbe un prestito con diritto di riscatto mentre Lotito vuole un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Ma tra le partenze e chi potrebbe entrare, c’è un giocatore a Formello rimasto nel limbo dei fuori rosa nonostante i 2,5 milioni di euro spesi dalla Lazio nelle casse del Cukaricki. Il giocatore, arrivato tra le diatribe di Lotito \ Inzaghi, è stato bocciato da Sarri. In estate, Tare avrebbe promesso al suo procuratore, che il serbo avrebbe avuto il suo tesseramento. Un ufficialità che è poi slittata al mercato invernale ( attuale ), per mancanza di posti negli slot extracomunitario. Ma sembrerebbe che questa presentazione e l’ingresso nella rosa, non sia molto vicina visto il probabile arrivo di Casale.

Ed è anche curioso come in anni di gestione, Tare, soprannominato come il miglior DS della Serie A, abbia preso l’ennesimo giocatore non idoneo alle tattiche e tecniche dell’allenatore. E ci sono decine di nomi che non calpestano il campo rimanendo fuori rosa e che in un modo e nell’altro possono bloccare il famoso indice di Liquidità.

Leggi anche:   Alfredo Pedullà: " Il Valencia su Patric, Tare fa muro "
Seguici su Facebook!
Continue Reading

News

Serie A e Coppa Italia: le date della Lazio

Published

on

Lazio-Spezia: probabili formazioni, Statistiche e dove vederla

La Lega Serie A ha reso noto che la gara Milan-Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa, si disputerà mercoledì 9 febbraio 2022 alle ore 21:00 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. 

24ª GIORNATA

Fiorentina-Lazio, sabato 5 febbraio 2022 alle ore 20:45

25ª GIORNATA

Lazio-Bologna, sabato 12 febbraio 2022 alle ore 15:00

26ª GIORNATA

Udinese-Lazio, domenica 20 febbraio 2022 alle ore 20:45

Leggi anche:   Lazio-Atalanta,Sarri a fine gara: " Le assenze del Atalanta?Anche noi avevamo assenti".
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, Vavro saluta e torna al Copenaghen: i dettagli dell’accordo

Published

on

Ora è ufficiale, Denis Vavro saluta la Lazio e torna al Copenaghen, squadra da cui la Lazio lo acquisto. Si tratta di un operazione in uscita che potrebbe sbloccare il mercato in entrata, cosi da regalare a Maurizio Sarri il primo rinforzo invernale: Nicolò Casale dal Verona. Per quanto riguarda Denis Vavro, la formula è quella del prestito con riscatto fissato a 9 milioni complessivi.

Leggi anche:   Lazio Atalanta 0-0! cronaca e tabellino del match
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design