Connect with us

News

Marsiglia-Lazio,Sarri in conferenza stampa: ” Ottimo pareggio per la classifica”

Published

on

lazio juve sarri

La Lazio sfiora la vittoria contro il Marsiglia. Un pareggio giusto ma peccato per il goal nel finale di Payet. Maurizio Sarri allenatore della Lazio a fine gara, ha commentanto il match in conferenza stampa:

IL MATCH-“La prestazione è stata buona contro una squadra forte tecnicamente. Nel primo tempo siamo rimasti a metà strada nelle pressioni. Gli scivolamenti erano in ritardo. Abbiamo sofferto e reagito. Abbiamo dato l’impressione di avere la partita in mano. Abbiamo preso gol in mischia e se questo è un limite dobbiamo difendere più alti. Buona prova, sono passi in avanti. Ci dispiace non avere vinto, la classifica è perfettamente uguale”.

LA CLASSIFICA – “Anche vincendo oggi eri costretto a vincere le prossime due gare. Non cambia molto. Fare una vittoria in uno stadio così sarebbe stato importante sotto tanti punti di vista. Questa è una squadra che ha sempre dato disponibilità. Ti rispondo dopo la partita di domenica per capire a che punto siamo. È la partita che abbiamo sempre sbagliato”.

IL MARSIGLIA-“Il Marsiglia e la squadra più difficile del girone. Poi bisogna fare i conti con la classifica. In un girone così breve questi pochi punti possono fare la differenza. In un campionato più lungo sarebbe stato il più difficile”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica