Marsiglia Lazio: le pagelle

Una Lazio “formidable” domina al “Velodrome” vincendo per 3-1 contro la squadra di Garcia.
Grande la prestazione della nostra Lazio che domina in lungo e in largo contro la squadra francese senza mai soffrire,bucando molto facilmente la fragile difesa marsigliese e sbagliando vari gol durante tutta la partita.
Grande vittoria anche per il discorso qualificazione che grazie a questa vittoria pone la Lazio con un piede al prossimo turno distanziando di 5 punti proprio i francesi.
Ottima la prestazione di gruppo dove spicca l’ottima prova di Caicedo che a questo punto si candida come migliore spalla di Immobile anche in campionato.
Adesso recuperiamo le forze per lunedì dove affronteremo all’Olimpico l’Inter di Spalletti.
Vediamo insieme le pagelle dei nostri giocatori:

STRAKOSHA 5,5: qualche buon intervento sulle poche insidie dei francesi,prendendo però gol su una punizione di Payet dove appare in incolpevole ritardo.

RADU 7: i tre di difesa sono perfetti stasera,e il 26 bianco celeste domina con i suoi compagni contro le punte spuntate del Marsiglia.

ACERBI 7: da dominante difensivo domina sul barbuto Mitroglou condannandolo a una brutta serata di pensieri.

WALLACE 7: con il suo nuovo look alla predator forse fa paura agli avversari cosi tanto da permettergli di sbloccare il match e di controllare alla grande Payet & co.

LEIVA 5: forse era già acciaccato all’inizio e se fosse stato disponibile Badelj sicuramente avremmo visto in campo il croato.Esce ad inizio secondo tempo per un problema muscolare che speriamo non sia niente di grave.

PAROLO 6: niente di eclatante ma il perenne voto sufficiente è sempre presente nelle pagelle del nostro Marco.

MILINKOVIC 5,5: non è ancora il giocatore che conosciamo,troppo lezioso in parecchie occasioni e poco concreto.

CACERES 5,5: sbaglia un gol fatto su grande assist di Immobile nel primo tempo,si perde qualche volta il suo uomo e non appare in grandissima forma fisica.

LULIC 6,5: altra buona prestazione del capitano che appare anche in ottima forma fisica.Comincia da esterno sinistro e chiude la partita da interno di centrocampo.

CAICEDO 7,5: un giocatore che con Immobile forma una coppia perfetta.Tecnicamente non ho mai dubitato delle sue qualità,peccava nel fare gol ma quest’anno è migliorato molto anche in quello.Stasera mette in porta Lulic e Immobile e segna il gol dello 0-2.

IMMOBILE 7: non riposa mai il nostro bomber neanche nelle partite di Europa League.Solita prestazione ottima di Ciro che con Caicedo fanno ammattire Rami e i suoi compari di difesa.Va vicino al gol in più di un’occasione ma offre un grande assist per il gol di Caicedo.

BERISHA 5,5: non offre la stessa prestazione da subentrato di Parma ma ricordiamoci che è stato fermo per parecchi mesi e avrà bisogno di qualche partita per entrare in ritmo.

MARUSIC 7: entra ad inizio secondo tempo sostituendo Leiva. Ottima prestazione da subentrato per lui coronata dal grandissimo gol del 3 a 1 che chiude la partita.

CATALDI SV.