Connect with us

Calciomercato Lazio

Tare punta Joao Pedro: pronta l’offerta

Published

on

L’infortunio rimediato da Immobile con la Nazionale, che lo terrà ai box contro Juventus e Lokomotiv Mosca, ha palesato la necessità di trovargli un sostituto adatto. Sarri finora è sembrato essere più propenso a schierare Pedro come falso nueve date le scarse prestazioni di Muriqi e proprio per questo Tare è alla ricerca del vice-Immobile sul mercato.

Il nome caldo delle ultime ore è quello di Joao Pedro, attaccante brasiliano in forza al Cagliari. Secondo Il Messaggero Tare sarebbe pronto ad avanzare un’offerta di 7,5 milioni di Euro al Cagliari ed un contratto fino al 2024 al giocatore.

Joao Pedro potrebbe gradire il trasferimento in quanto probabilmente sarebbe la sua ultima occasione per fare il salto di qualità ed approdare in un top club. L’unico intoppo per il trasferimento potrebbe essere causato dalla trattativa per il rinnovo che il Cagliari e il giocatore stanno portando avanti.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica