Connect with us

News

Incontro Lotito-Sarri: i giocatori sul tavolo per Gennaio

Published

on

botheim_lazio_muriqi_calciomercato

Come riporta La Lazio Siamo Noi, nel tardo pomeriggio di ieri è andato in scena un incontro tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito in vista del calciomercato della Lazio invernale. Sul tavolo c’è ancora il prolungamento di contratto per il tecnico fino al 2025, come già dichiarato da Sarri non vi sono problemi a firmare ma ci sarebbero delle garanzie per porre definitivamente la firma nero su bianco.

L’obiettivo principale è quello sul mercato per l’attacco dove il tecnico non schiera neanche in allenamento Muriqi e sta provando Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson come falso nueve. Il Kosovaro, in assenza di Ciro Immobile non garantisce fiducia e sembrerebbe che il tecnico avrebbe chiesto Erik Botheim del Bodo/Glimt. Un classe 2000 che a soli 21 anni ha raggiunto 19 gol w 9 assist in questa stagione tra i quali 3 gol rifilati alla Roma di Mourinho in Conference League. Il contratto del giocatore scade nel dicembre del 2022 e attualmente è valutato 5 milioni di euro. Un valore senza dubbio molto più basso dei 19 pagati per Muriqi che sembrerebbe tornare in Turchia in questa sessione di calciomercato.

Un altro reparto da puntellare sono le ali e i terzini ma per questi ruoli bisogna aspettare le prime mosse in uscita per aprire all’acquisto di un ala che faccia rifiatare Pedro ed un Terzino. Non si hanno invece notizie del reparto difensivo dove attualmente vede i titolarissimi Acerbi-Luiz Felipe ed i sostituti Patric e Stefan Radu ( quest’ultimo possibile terzino contro la Juventus in assenza di Marusic e Lazzari

Bodo/Glimt, 21 anni. Il giovane quest’anno è a quota 19 gol e 9 assist, 3 di questi li ha segnati alla Roma in Conference. E’ in scadenza nel dicembre 2022 e viene valutato circa 5 milioni. Sarri richiede anche un’ala e un terzino in più arrotondando anche con un centrale difensivo con Lotito che dovrà decidere il da farsi. Dipenderà soprattutto dalle uscite. La finestra sta per aprirsi e chissà quali saranno le prossime mosse di mercato.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.