Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: gente che va, Pedro che Entra e l’indice che si sblocca

Published

on

pedro_roma

Calciomercato Lazio, la società biancoceleste può finalmente esaudire i desideri di mister Sarri con lo sblocco dell’indice di Liquidità con annessi tesseramenti e fronti in entrata per tesserare i neoacquisti.

In poche ore sul sito ufficiale della Lazio sono apparsi i comunicati ufficiali per quanto riguardano i giocatori in uscita.

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente alla Piacenza Calcio, sino al 30/06/2022, il calciatore Marino Andrea.

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il calciatore Palombi Simone alla U.S. Alessandria Calcio.

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente alla Monterosi Calcio, sino al 30/06/2022, il calciatore Alia Marco.

Per quanto riguarda l’aumento di capitale:

Si comunica che in data odierna la Covisoc ha disposto la revoca del provvedimento di non ammissione alle operazioni di acquisizione del diritto alle prestazioni dei calciatori.

Pedro Nuovo giocatore della Lazio

Non accadeva da anni che la Lazio prendesse un giocatore dalla Roma ( 40 se ricordiamo bene ). Pedro ha sposato il progetto di Maurizio Sarri e in attesa di un comunicato ufficiale, il giocatore è stato presentato sui canali social della società.

Calciomercato in Entrata

Con lo sblocco dell’indice e del mercato biancoeleste, nelle prossime ore verranno ufficializzati Anderson, Hysaj, Pedro, Romero e altri giocatori. Si parla di un accordo per Kostic ma per tesserarlo servirebbe fare spazio nella lista degli extracomunitari, attualmente occupato da Felipe Anderson e Kamenovic, il quale potrebbe essere mandato subito in prestito dopo che fu acquistato prima dell’arrivo di Maurizio Sarri.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.