Inzaghi in conferenza stampa: ” Nonostante le assenze ce la siamo giocata”

A fine gara Simone Inzaghi ha parlato in sala stampa della partita :

Come è stata la prestazione di oggi?

“Più del risultato sono contento per la prestazione dei ragazzi che hanno avuto grandissimo cuore. Tre infortuni, l’espulsione di Immobile ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Il carattere e il cuore che hanno messo i ragazzi nel secondo tempo mi fa ben sperare. Sappiamo che l’Inter ha una rosa grandissima ma siamo stati bravi a giocarci la nostra partita”.

Sugli infortuni cosa può dirci?

“In quel settore dove abbiamo delle problematiche dovremo inserire giocatori nuovi e recuperare gli altri. Bisogna fare i complimenti a Parolo perché ha giocato un ottimo secondo tempo contro attaccanti forti ma quello non è il suo ruolo. Non ho parlato ancora con i medici ma credo che Radu abbia lo stesso porblema avuto contro l’Atalanta, Bastos all’adduttore e Marusic ha preso una brutta distorsione”.

Sull’ espulsione di Immobile…

“Ho visto le immagini, è stato provocato da Vidal e purtroppo non abbiamo potuto averlo nell’ultima mezz’ora. Ci mancherà nelle prossime gare, ci dispiace”.

Che stagione sarà?

“Ho la convinzione che dopo aver visto la squadra in queste tre gare nonostante giocatori che non abbiamo potuto inserire ce la siamo giocata alla pari come negli ultimi anni. Con l’inserimento dei nuovi e i recuperi la Lazio farà un’ottima stagione”.

Leggi anche:   Verso Sampdoria - Lazio: La conferenza di Inzaghi. Infortunati, convocati e presentazione di Fares e Akpa Akpro
Seguici su Facebook!