Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Inzaghi in conferenza stampa: ” Nonostante le assenze ce la siamo giocata”

Published

on

A fine gara Simone Inzaghi ha parlato in sala stampa della partita :

Come è stata la prestazione di oggi?

“Più del risultato sono contento per la prestazione dei ragazzi che hanno avuto grandissimo cuore. Tre infortuni, l’espulsione di Immobile ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Il carattere e il cuore che hanno messo i ragazzi nel secondo tempo mi fa ben sperare. Sappiamo che l’Inter ha una rosa grandissima ma siamo stati bravi a giocarci la nostra partita”.

Sugli infortuni cosa può dirci?

“In quel settore dove abbiamo delle problematiche dovremo inserire giocatori nuovi e recuperare gli altri. Bisogna fare i complimenti a Parolo perché ha giocato un ottimo secondo tempo contro attaccanti forti ma quello non è il suo ruolo. Non ho parlato ancora con i medici ma credo che Radu abbia lo stesso porblema avuto contro l’Atalanta, Bastos all’adduttore e Marusic ha preso una brutta distorsione”.

Sull’ espulsione di Immobile…

“Ho visto le immagini, è stato provocato da Vidal e purtroppo non abbiamo potuto averlo nell’ultima mezz’ora. Ci mancherà nelle prossime gare, ci dispiace”.

Che stagione sarà?

“Ho la convinzione che dopo aver visto la squadra in queste tre gare nonostante giocatori che non abbiamo potuto inserire ce la siamo giocata alla pari come negli ultimi anni. Con l’inserimento dei nuovi e i recuperi la Lazio farà un’ottima stagione”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.