Connect with us

News

Conte su Dazn: ” Brava la Lazio a trovare il goal”

Published

on

Ai microfoni di Dazn Antonio Conte ha analizzato così la partita :

“Abbiamo preso gol nel nostro momento migliore, stavamo dominando la partita. È stata brava la Lazio con una loro azione tipica a trovare il gol. Milinkovic è un giocatore difficile da marcare quando va sul terzo tempo. Per alcuni minuti questo ci ha tolto qualche certezza ma poi abbiamo ripreso a macinare gioco. Abbiamo avuto occasioni come nel caso del palo, potevamo essere un po’ più fortunati. C’è soddisfazione a venire a giocare all’Olimpico contro la Lazio in questa maniera, dobbiamo continuare su questa strada.”

 Poi ha parlato del risultato finale:

“C’è stata grande voglia da parte dei miei, sono i primi ad essere dispiaciuti perché avevano assaporato i tre punti. Abbiamo ottenuto un ottimo risultato, non scordiamoci che l’anno scorso qui abbiamo lasciato tre punti. L’anno scorso loro ci hanno impensierito sia all’andata che al ritorno, quest’anno noi abbiamo creato problemi alla Lazio.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica