Infermeria Lazio: SERVONO ACQUISTI IMMEDIATI!

Lazio – Inter termina con un pareggio e 3 infortunati nel reparto difensivo. Un reparto che era in emergenza già da prima con Luiz Felipe out dal colpo ricevuto contro il Frosinone nell’amichevole estiva.

Le parole del dott. Rodia al termine del match mettono in ansia Simone Inzaghi che ha scelto Hoedt come rinforzo ma non basterà se l’andazzo è questo:

“Marusic ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia, Bastos invece un trauma distrattivo all’addutore, mentre per Radu lo ha riportato al flessore. Nelle prossime ore effettueremo degli accertamenti per verificare le loro condizioni, intanto abbiamo già iniziato le prime cure.

Le sensazioni per Radu alla vigilia erano positive. Correa? Ha recuperato dal problema alla colonna vertebrale maturato prima della partita contro l’Atalanta”.

L’olandese sparito per ora dai radar dovrebbe essere il rinforzo di una squadra dove dal centrocampo in su, può giocarsela con tutti ma la convocazione tarda ancora ad arrivare con l’ufficialità. Che sia l’ultimo giorno di calciomercato la sorpresa che il mister attende da qualche stagione? Hoedt ed un altro rinforzo?. Lo speriamo vivamente perchè non è possibile giocare in queste condizioni e SERVE ASSOLUTAMENTE METTERE MANO AL PORTAFOGLIO PER IL CALCIOMERCATO!.

Seguici su Facebook!