Simone Inzaghi e la Lazio devono ancora trovare l’accordo definitivo per il rinnovo contrattuale del tecnico biancoceleste. L’allenatore, dopo le parole della conferenza stampa, non ha mai negato che ci sia un po’ di rammarico sul calciomercato biancoceleste.

Nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra il Inzaghi e Igli Tare per consegnare le liste dei giocatori che dovranno disputare il campionato e la Champions League ma nulla di più. Prove di incontro invece potrebbero arrivare prima del match contro la Sampdoria dove le due parti potranno usufruire della sosta per le nazionali arrivando ad un punto di incontro. L’amore per la Lazio e per questi colori sono un fattore dominante per poter continuare il suo lavoro sulla panchina biancoceleste.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.