Inzaghi a fine gara: ” Restiamo umili”

È la notte della Lazio. La Lazio vince in rimonta e scavalca proprio l’ Inter. La classifica ora dice Lazio seconda e a – 1 dalla Juventus. Al termine della gara a parlare in conferenza stampa è stato il tecnico laziale Simone Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni :

Sulla partita che ci dice?

“Abbiamo fatto una grande gara, contro un’ottima squadra, davanti a un pubblico meraviglioso. Dovremo essere bravi a rimanere umili”.

Sulla lotta scudetto si vuole sbilanciare?

“In questo momento ci sono tre squadre, che stanno avendo dei ritmi forsennati. Ritmi elevatissimi, in altri campionati saremmo primi con tanti punti di vantaggio sulla seconda”.

Sulle 14 partite che rimangono, quale sarà la differenza per vincere?

“Gli scontri diretti saranno importantissimi, ma penso che siano più importanti le altre partite. Il campionato riserva partite complicatissime”.

Le sensazioni per la vittoria?

“Penso che ci sia tantissima felicità. Abbiamo meritato di vincere, siamo sempre stati concentrati. Vittoria importantissima per la nostra classifica”.

Sulla prestazione di Milinkovic?

“Penso che l’abbiano visto tutti quello che ha fatto. Ma è tutta la squadra, oggi ci mancava il capitano, ma Marusic e Jony lo hanno sostituito nel migliore dei modi. Penso che questo sia un grandissimo gruppo”.