Zaccagni (Sky): "Siamo distrutti. Da capitano sono orgoglioso, ora ricompattiamoci per il campionato"

La Lazio ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Mattia Zaccagni. L’esterno offensivo biancoceleste era uscito per un infortunio in Salernitana – Lazio facendo presaggire il peggio visto che dallo stadio è stato visto in stampelle. Ancora non è chiaro se sarà presente in Lazio – Celtic visto che non sono state riscontrate delle lesioni ma solamente un trauma distorsivo.

Il Comunicato Ufficiale

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. 

Gli approfondimenti non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico dell’anca sinistra, a seguito del trauma distorsivo riportato nel corso della partita contro la Salernitana. 

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900