Connect with us

Infermeria

Infortunio Mattia Zaccagni: il Comunicato della Lazio

Published

on

Lazio Roma, Sarri, Isaksen e Zaccagni, Coppa Italia, Felipe Anderson e Pedro

La Lazio ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Mattia Zaccagni. L’esterno offensivo biancoceleste era uscito per un infortunio in Salernitana – Lazio facendo presaggire il peggio visto che dallo stadio è stato visto in stampelle. Ancora non è chiaro se sarà presente in Lazio – Celtic visto che non sono state riscontrate delle lesioni ma solamente un trauma distorsivo.

Il Comunicato Ufficiale

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. 

Gli approfondimenti non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico dell’anca sinistra, a seguito del trauma distorsivo riportato nel corso della partita contro la Salernitana. 

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica