Connect with us

News

Claudio Lotito: ” Non si può continuare così…”

Published

on

Claudio Lotito, Lazio, Bayern Monaco, Sarri, determinazione, squadra, risposta, vittoria, Serie A, concentrazione, crescita

Claudio Lotito è tornato a parlare ai microfoni de Il Messaggero e lo fa dopo la sconfitta amara avvenuta in Salernitana Lazio. Un match che ha visto la rosa di Maurizio Sarri subire il gioco dei padroni di casa senza mai tirare fuori il gioco e le impostazioni. 3 punti persi che hanno portato i biancocelesti a scivolare nella parte destra della classifica allontandosi sempre di più dalla zona europea.

Il presidente biancoceleste al momento è in Molise per un convegno e ha incaricato Fabiani per tenere rapporto con la squadra facendogli da portavoce:

“Abbiamo perso una partita undici contro uno (l’ex Candreva, ndr), non si può continuare così. Serve una svolta subito oppure salteranno delle teste molto presto”

Al momento come riporta la testata, tutti i rinnovi di contratto sono stati congelari e Maurizio Sarri resta al suo posto. Prima di parlare di rinnovi e calciomercato, Claudio Lotito vuole risultati e responsabilità da parte di tutti io tesserati.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica