Connect with us

News

Lazio in Crisi: Responsabilità, Rimpianti e Tensioni nello Spogliatoio

Published

on

Lazio, vittoria, Luis Alberto, commento, Cagliari, tre punti, Champions League, motivazione, squadra, attaccanti Articolo:

La crisi della Lazio ha evidenziato un netto puntare di dita verso i giocatori come protagonisti principali di questa situazione delicata per il club. Sia la dirigenza che una vasta parte dei tifosi hanno individuato in Immobile e i suoi compagni i principali colpevoli di questo momento difficile. Durante il lungo confronto avvenuto ieri a Formello, la squadra ha espresso il proprio punto di vista su questa controversia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, tutto lo spogliatoio condivide l’idea che la partenza di Milinkovic sia stata sottovalutata durante la scorsa estate, sia in termini di gioco aereo che di solidità fisica.

Non solo, ma i giocatori sulle fasce si lamentano di un approccio tattico lento e prevedibile che non consente loro di esprimersi al meglio in situazioni di uno contro uno, trovandosi in difficoltà nell’attaccare le difese avversarie schierate e costantemente supportate da continui raddoppi.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, le esternazioni di Sarri non stanno contribuendo positivamente al morale della squadra. Essere costantemente indicati come i principali responsabili della situazione attuale risulta amareggiante per i giocatori, che percepiscono l’allenatore come colui che scarica su di loro tutte le responsabilità, escludendosi. Questa situazione sta generando tensioni e ostacoli che devono essere risolti nel minor tempo possibile affinché la squadra possa ritrovare la sua unità e concentrazione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica